venerdì 11 gennaio 2008

Qualcuno di voi ha un amico così?

Se sì,che aspettate a presentarmelo?


MI STO RINCOGLIONENDO E' UFFICIALE,
in questi giorni mi son trovata a vedere il film "across the universe" e sono arrivata alla conclusione che mi sono completamente esaurita.
Ora: io amo la musica di quel periodo- e va bene- ma i Fab Four mi sono sempre risutati un po' indigesti, gli arrangiamenti del film però sono carini -e va bene- colori e "psichedelia"mi attraggono irresistibilmente, anche se un po' scontati-e anche questo va bene. Quello che PROPRIO NON VA BENE è che alla fine del film, ch'è poco più di un godibile musical con cui passare una serata qualunque, PIANGEVO COME UNA FONTANA.

Il mio cervello si ostina a non voler accettare che 2008 vuol dire 29 anni, che ormai vuol dire 30, il che mi colloca 15 ANNI più in là del periodo in cui appiccicavo le foto degli attori sulla smemoranda e credo che la mia materia grigia impazzita tenti con tutte le sue forze e con qualche risultato di portarmi indietro nel tempo...se almeno l'unità di misura del "jump in the past" fossero i kg...vabbè se mi avvistate in giro col tascapane, le unghie nere e il cappotto di mio padre, chiamatene uno bravo.
Il film, se non avete niente di meglio da fare e non siete troppo snob, andatevelo a vedere, così se vi fa lo stesso effetto mi sento meno scema!

Nessun commento: