domenica 13 aprile 2008

Il cambio di stagione

I've seen fire and I've seen rain
I've seen sunny days that
I thought would never end
I've seen lonely times when
I could not find a friend
But I always thought
that I'd see you again
------
Espletato in pochi minuti e senza il batticuore di un tempo, il mio dovere di elettrice, mi son data al cambio di stagione. Il che già di per se è un evento epico, ma io ho deciso di fare di più, di eliminare.
Mi sono messa a dieta, mi sono tagliata i capelli e ora mi approccio all'armadio con propositi chirurgici.
Avevo deciso che il 2008 sarebbe stato l'anno delle grandi pulizie. Per il momento tengo fede al patto. Ma affrontare il proprio armadio può essere impresa ardua. Specie se si ricorda precisamente dove e con chi si è comprata quella maglietta, di chi era quel maglione. Quando si è indossata quella camicia. Buttereste delle fotografie? Si può buttare la propria storia?Vuol dire vivere nel passato? Non saper guardare avanti? Mah, troppa filosofia spesa dietro a maglioni da piegare. Il tempo, come sempre dirà.

Nessun commento: